Avvocato Francesco Verna
L’Avvocato Francesco Verna è nato a Cuorgnè il 20.04.1990.
Dopo la laurea a pieni voti in Giurisprudenza, conseguita nel 2015 presso l’Università degli Studi di Torino, inizia a svolgere la pratica professionale presso il foro della medesima città.
Alla prima sessione utile supera l’esame di abilitazione alla professione forense, prestando giuramento da avvocato nel novembre 2017.
Svolge la propria attività occupandosi esclusivamente di consulenza ed assistenza in diritto civile e diritto del lavoro, ritenendo essenziale – data la sempre maggior complessità del diritto moderno e le continue modifiche normative – la specializzazione in pochi e precisi ambiti del diritto. In conseguenza di tale scelta fornisce un’assistenza di alta qualità e professionalità, anche grazie ad una formazione continua ed aggiornata negli ambiti di propria competenza.
L’Avvocato Francesco Verna svolge l’attività di mediatore nelle controversie civili e commerciali presso l’Organismo “Conciliant” di Torino nonché offre consulenza e assistenza in materia di bandi di finanziamento italiani ed europei.
Inoltre, dall’anno accademico 2015-2016 è cultore della materia nel dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Torino, presso la cattedra del Prof. Giorgio Licci.
Parla l’italiano e l’inglese.